Per poter offrire ai Clienti un servizio sempre migliore, desideriamo informare che la delibera n. 333/07, emessa dall’Autorità per l’Energia Elettrica ed il Gas, ha introdotto maggiori tutele per il rispetto della qualità nel servizio relativo alla fornitura di energia elettrica per tutti i clienti alimentati in Bassa Tensione. +energia mette a disposizione del Cliente, per garantire rapporti più chiari ed efficienti, un Servizio Assistenza, con particolare riferimento agli interventi previsti dalla delibera (a titolo esemplificativo: voltura, subentro, variazioni di potenza, etc…).

Per ogni chiarimento il Cliente potrà contattare il Servizio Clienti al numero

0742 20813

attivo dalle 9 alle 18, dal lunedì al venerdì ovvero, in alternativa, potrà inviare una e-mail all’indirizzo
info@piuenergiaelettrica.it

Per quanto riguarda eventuali problemi di interruzione della fornitura di energia elettrica, o di guasto al contatore, il numero telefonico potrà essere consultato, all’interno del sito, nell’area

Servizio clienti

L’Autorità per l’Energia Elettrica ed il Gas ha inoltre stabilito degli standard specifici di qualità commerciale relativamente alle comunicazioni formali dei clienti, definendo le tempistiche entro le quali le società fornitrici dovranno formulare risposte ai reclami e/o richieste di informazioni (art. 10 del TIQV).

COMUNICAZIONE FORMALE TEMPO DI RISPOSTA
DOPPIA FATTURAZIONE 20 gg SOLARI
RECLAMO SCRITTO 30 gg SOLARI
RETTIFICA FATTURAZIONE
60 gg SOLARI

Qualora il termine massimo di risposta non venga rispettato, è previsto un indennizzo automatico pari a 25€. L’indennizzo è crescente in relazione al ritardo nell’esecuzione della prestazione.