Grande partecipazione dei dipendenti e collaboratori di +energia, arrivati da tutta l’Italia,  per festeggiare insieme il suo 10° Anniversario.

Nella splendida cornice di un’opera d’arte, il Carapace di Pomodoro, a Bevagna, in Umbria, si è svolto il meeting e la cena di auguri di +energia.

Numerosi i partecipanti,  che nonostante le condizioni climatiche non proprio favorevoli, hanno festeggiato in grande stile e pubblicizzato l’eccezionale evento sui vari social.

Le premiazioni dei migliori “artisti +energia”, che per l’intero anno si sono impegnati al massimo per rendere ancora più grande quest’azienda, è stata presenziata dai due fratelli Marinangeli, proprietari di +energia, insieme al direttore Andrea Fani, e presentata da un ospite speciale,  la vocalist più famosa d’Italia, Isa B.

Varie anche le partecipazioni dal mondo dello spettacolo e social blogger, che hanno dato un tocco di mondanità molto gradito da tutti i partecipanti e non.

Il menu, tipicamente umbro, con i suoi sapori sapientemente abbinati da un grande conoscitore della ristorazione, lo Chef Gianluca Martellini (Ristorante Il Cavaliere), è stato apprezzato da tutti i collaboratori giunti dalle varie regioni d’Italia.

Il 2018 è stato un anno che si è concluso con grandi soddisfazioni, aprendo le porte ad un 2019 pieno di nuovi progetti e proficue collaborazioni, che faranno diventare +energia ancora più rilevante nel panorama energetico italiano.

IMG_20181217_172202_073